STUPEFACENTI INNOVAZIONI



Contraffazione d’ore
nello sferzare di tempo
mimetizzato da eventi surreali.
Il corpo
dentro l’abito stropicciato
vaga in uno scenario
scomposto e intorbidito
da una realtà scivolata
su scorie irreparabili.
Nuove motivazioni
accenderanno un brivido incalzante…
sarà d’attesa
di stupefacenti innovazioni.
@Silvia De Angelis 2020

Commenti

  1. In quei momenti difficili dell'umanità, si vive un forte senso di inquietudine, ma arriveranno nuove scoperte a sedare gli animi, con importanti e positive innovazioni....

    RispondiElimina
  2. Así es Silvia , de todo esto se sacará una parte positiva , aunque la negativa tardaremos en olvidar ..Un abrazo fuerte y cuidese mucho por favor .

    RispondiElimina
  3. Certo che arriveranno e sarà una gioia immensa per tutti. Unico obiettivo, d'ora innanzi, scacciare dalla mente e dal cuore quel senso di impotenza e di grande tristezza che affligge la maggior parte della popolazione del pianeta. In uno dei miei sogni immagino una grandiosa e universale festa che accomuna tutti i popoli in un abbraccio confortante e di sollievo. Grazie per le tue riflessioni poetiche Silvia. Offrono grandi spunti da approfondire.

    RispondiElimina
  4. Estimada Silvia.. Si aqui en España, estamos confinados, y angustiados por lo que estamos viviendo, me imagino que en Italia todavía es más angustioso..
    Son tiempos difíciles que nadie hemos vivido, o yo por lo menos no lo he vivido nunca en mi vida. Fuerza, y como decimos los catalanes "seny" ..
    Abrazos en la distancia ..

    RispondiElimina
  5. Le inquietudini ci sono, anche se, ci atteniamo ,scrupolosamente, a tutto ciò che ci raccomandano i medici che, stanno lavorando, ognuno, per dare il proprio contributo di cura ai malati e di sperimentazione a farmaci che possano prevenire o debellare questo virus che ha messo il mondo in ginocchio. Un abbraccio poetessa!

    RispondiElimina
  6. Tutto il tempo a venire sarà migliore. L'essere umano ha bisogno di un cambio di rotta, o no?

    Un grande abbraccio, Silvia. Abbi cura di te.

    RispondiElimina
  7. Luisa Alessandri Certamente in quanto a inquietudini nessuno può evitarle, ci sono degli appelli che inviano come andare avanti con tante raccomandazioni attraverso notizie cosa fare per evitare il Corona virus. Professori, medici e infermieri stanno diventando eroi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari