T E C N O L O G I A

 



Epifanie oltre gli argini del consueto

nell’oggi tecnologico.

Palafitte obsolete

nella saga d’un progresso avanzato

spettro d’accecanti riflessi metallici

che spigolano spesso

oltre la curva del sostenibile…

@Silvia De Angelis 

Commenti

  1. E un vertigo..! il progresso e cosi rapido e lascia tutto alle spalle troppo in fretta.
    Un abbraccio e tanti baci, carissima.




    Grazie per i vostri bellissimi commenti, sono fantastici. Muahhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. Lo has dicho magistralmente: Casas sobre pilares obsoletos

    Paz

    Isaac

    RispondiElimina
  3. Yo intento hacer vida del pasado.
    Es difícil pero a veces lo consigo.
    Saludos.

    RispondiElimina
  4. Toda una epifanía a las tecnologías.
    Feliz domingo 😘

    RispondiElimina
  5. Impecable. Capturas a la perfección la melancolía del pasado frente a la frialdad ciega de la tecnología avanzada. Unos versos magníficos!
    Un abrazo, Silvia.

    RispondiElimina
  6. Bei versi come sempre. Buona domenica, Silvia.

    RispondiElimina
  7. da facebook :

    Flavio Almerighi
    E' sempre più carne contro metallo, una tecnologia ostile a vantaggio di pochi come nei più visionari romanzi di fantascienza. Brava Silvia, buona domenica

    Vincent Catania
    Bella

    RispondiElimina
  8. Ringrazio gli autori dei graditi commenti

    RispondiElimina
  9. Lo que progresa parece ser el deterioro... casi un oxímoron... Me encantó tu poema una vez...

    RispondiElimina
  10. A tecnologia, sendo um avanço para a humanidade, não resolve todos os problemas. Para isso são necessários políticos dos países mais ricos que ajudem os países mais pobres.
    Excelente poema, gostei imenso.
    Boa semana.
    Saudações poéticas.

    RispondiElimina
  11. A tecnologia sempre avançando, Silvia passando pra desejar uma feliz segunda-feira bjs.

    RispondiElimina
  12. Le tue poesie hanno qualcosa di particolare : il fascino delle parole e dei concetti ampi e sintetizzati . In questa il confronto tra il presente tecnologico e il passato è molto efficace .
    Baci
    eos

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari