GUARDANDO L'INTORNO


Quel battito pulsante d’aorta

dà il via

alla cadenza del guardare l’intorno

Si tinge d’un colore esclusivo

per ognuno

posto nella vernice

delle altisonanze più profonde

estese

su vele d’eco

intrappolate in rinomate albe
@Silvia De Angelis 2017




Commenti

  1. In un guardarsi attorno alla ricerca di un sentimento, fa sì che per ognuno di noi si accendano esclusive ed importanti emozioni, tali, da dare l'avvio ad una storia che coinvolga il cuore. Versi incantevoli che ho molto gradito. Un caro saluto ed un sorriso Silvia!

    RispondiElimina
  2. Anna Rita Gambelli Bella Silvia , Buongiorno🌹

    Marta Molinelli Piaciuta,molto belle!,buongiorno Silvia

    Paola Romani mai scontate sempre un rinnovarsi in temi che espandono poesia Brava

    Pino Tota che dire? sublime....

    Silvia De Angelis Grazie a tutti, felice giorno

    RispondiElimina
  3. Rosa Santinelli bellissima come sempre , molto profonda,bravissima, ognuno cerca qualcosa per riempire la propria vita di emozioni e suggestioni, ciao grazie baci buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Luisa Alessandri La dolcezza che emana questa Poesia mi conduce in un mondo da ricercare il più bel sentimento che esista: l'Amore dove trovare affascinanti emozioni è quel traguardo che vorrebbe sempre il Cuore per iniziare una stupenda storia di Amore. Brava cara Poetessa.

    RispondiElimina
  5. Non sempre quando si parla d’amore ed il cuore batte forte si deve pensare alla nostra vita – anche quanto abbiamo d’intorno collabora a darci emozioni – tutto ha un suo appiglio che dovremmo poter scoprire affinché si possa gustare al massimo quanto ci è stato elargito, come si può ben leggere anche nell’ultimo verso.

    RispondiElimina
  6. Cerchiamo sempre l'amore dopo averlo conosciuto...Stupenda e profonda, come sempre! Buona serata Silvia e complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sempre bello leggerti, in questo tuo uso speciale e ricercato delle parole... Versi che prendono per la loro intensità, e originalità! Serena giornata a te, un sorriso e un abbraccio, Stefania

    RispondiElimina
  8. Versi intensi, profondi, vere emozioni!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari