SPESSO...



Esistono degli eventi, nella nostra vita, che si ripetono più volte e ci conducono riflettendo, sempre nella stessa direzione…a parer mio è il nostro imput a dare invio a quell’accadere così specifico, che nel suo ripetersi, ci pone dinanzi  a pensieri , affrontati in ottiche diverse .
E’ vero sono del tutto differenti le osservazioni che ci poniamo, anche se infine, conducono  allo stesso traguardo: siamo noi con i nostri atteggiamenti, e il  nostro carisma, a procurare degli effetti sugli altri, che  si comportano, di conseguenza in modo pressoché uguale….
Non è facile modificare l’impronta della propria personalità, anzi direi che, nel tempo, essa si rafforza, definendosi in modo più delineato e consapevole, dando saggi raffinati del proprio modo di essere, che
se ne bea, infischiandosene del suo prossimo…

Silvia De Angelis tutti i diritti riservati febbraio 2013

Commenti

  1. Si credo proprio che sia così – non per nulla veniamo segnalati con dei nomignoli quando la nostra testardaggine non lascia spazio ad altre situazioni.
    Berta

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Berta, è un piacere leggerti sul mio nuovo blog, con il tuo interessante commento.Buona domenica e un abbraccio, silvia

    RispondiElimina
  3. ciao silvia..piace anche a me venire qui, ho anche un account su blogger..devo ritrovarlo
    enrica

    RispondiElimina
  4. .....visto che lo hai ritrovato, pubblicaci su, ne vale davvero la pena....Un abbraccio forte,silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari