Translate

sabato 2 febbraio 2013

SPESSO...



Esistono degli eventi, nella nostra vita, che si ripetono più volte e ci conducono riflettendo, sempre nella stessa direzione…a parer mio è il nostro imput a dare invio a quell’accadere così specifico, che nel suo ripetersi, ci pone dinanzi  a pensieri , affrontati in ottiche diverse .
E’ vero sono del tutto differenti le osservazioni che ci poniamo, anche se infine, conducono  allo stesso traguardo: siamo noi con i nostri atteggiamenti, e il  nostro carisma, a procurare degli effetti sugli altri, che  si comportano, di conseguenza in modo pressoché uguale….
Non è facile modificare l’impronta della propria personalità, anzi direi che, nel tempo, essa si rafforza, definendosi in modo più delineato e consapevole, dando saggi raffinati del proprio modo di essere, che
se ne bea, infischiandosene del suo prossimo…

Silvia De Angelis tutti i diritti riservati febbraio 2013

4 commenti:

  1. Si credo proprio che sia così – non per nulla veniamo segnalati con dei nomignoli quando la nostra testardaggine non lascia spazio ad altre situazioni.
    Berta

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Berta, è un piacere leggerti sul mio nuovo blog, con il tuo interessante commento.Buona domenica e un abbraccio, silvia

    RispondiElimina
  3. ciao silvia..piace anche a me venire qui, ho anche un account su blogger..devo ritrovarlo
    enrica

    RispondiElimina
  4. .....visto che lo hai ritrovato, pubblicaci su, ne vale davvero la pena....Un abbraccio forte,silvia

    RispondiElimina